FURTI NEL MATESE, CARABINIERI, VIGILI URBANI, VIGILANZA PRIVATA E PROTEZIONE CIVILE : ECCO LA SOLUZIONE DEL COMUNE DI GIOIA SANNITICA

Gioia Sannitica. Non è affatto male il progetto per la sicurezza del territorio lanciato dal Sindaco di Gioia Sannitica Michelangelo Raccio, in merito ai numerosi furti che stanno creando preoccupazione nella popolazione del Matese oltre che seri danni per le vittime dei furti sia materiali che psicologici. Già qualche altro comune, sarebbe pronto a prendere ad esempio questa soluzione.

  • Che cosa prevedete esattamente il progetto?

“In collaborazione con i Carabinieri, vogliamo affiancare la vigilanza privata con la quale ho preso già contatti, i Vigili urbani e un gruppo della nostra Protezione civile. Questo, ritengo-spiega il primo cittadino – possa essere una soluzione concreta al grave problema,  dopo aver superato la fase burocratica del progetto che vogliamo adottare  nel nostro comune”.

  • Che tempi sono previsti?

“Dobbiamo essere concreti ed intervenire subito per evitare che altri furti vengono commessi e per tranquillizzare la popolazione. Ritengo  non ci sia piu’ tempo per pensare .Ora dobbiamo agire Io, insieme alla mia amministrazione stiamo lavorando ininterrottamente al progetto che deve essere adottato immediatamente”.

About Redazione (7908 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: