fbpx

PIEDIMONTE, VANDALI IN AZIONE NEI PRESSI DELL’OSPEDALE: DISTRUTTA UNA TABELLA SEGNALETICA DELLA COMUNITÀ MONTANA

Redazione. Piedimonte Matese. Nei pressi dell’ospedale, a beneficio dei turisti che salivano sul Matese, la Comunità  Montana aveva installato negli scorsi anni un cartellone in legno, apparentemente indistruttibile, nel quale erano illustrate le caratteristiche del parco del Matese, ivi comprese flora e fauna, nonché  i percorsi per gli amanti delle escursioni a piedi e in bicicletta. Sta di fatto che ai vandali che si divertono a distruggere anche le cose buone della propria città, neppure quello andava bene e hanno pensato di buttarlo giù. È  proprio vero che la madre dei deficienti è  sempre sul punto di partorire. Se poi, come sostiene qualcuno, potrebbe essere stato un incidente e non un atto vandalico, peggio ancora, altro che limite dei 50 in pieno centro…….

About Emiddio Bianchi (5176 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

2 Comments on PIEDIMONTE, VANDALI IN AZIONE NEI PRESSI DELL’OSPEDALE: DISTRUTTA UNA TABELLA SEGNALETICA DELLA COMUNITÀ MONTANA

  1. E stato causato da un incidente no dai vandali nn accusate a vanvera. ..

  2. È stato sicuro un incidente,
    Tutti noi dipendenti che quella sera andavamo al lavoro lo possiamo assicurare.
    Ora visto che sicuramente c’è un contenzioso tra i due veicoli coinvolti è facile risalire a chi a provocato il danno.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading