MARCIANISE: IL “CLUBBODANNO” CI SARÀ: VIA ALLA X EDIZIONE

Screenshot_20171230-020204

Marcianise.
Quello del “clubbodanno” sembrava un’ evento di fine anno quasi al tramonto ed invece rieccolo risorgere in tutta la sua bellezza, grazie alla volontà e alla tenacia dei suoi ragazzi che da sempre s’impegnano al fine di garantire intrattenimento al popolo che si accinge a trascorrere una serata di fine anno in tutta allegria e divertimento, diverse sono state le difficoltà da affrontare, ma ciò nonostante, non ci si è persi d’animo.
Quest’anno, dunque,  il “clubbodanno” ci sarà, questa è la notizia dell’ultima ora che pare essersi ormai ufficializzata, il paese non poteva perdere questo entusiasmante evento diventato ormai simbolo di tradizione da diverso tempo.
L’ empasse organizzativo è giunto ormai alla decima edizione, ancora una volta radunerà il popolo tra le strade del paese tra canti, balli e maestose esibizioni di piazza.
Grazie ai nostri ragazzi e alla sollecitazione dell’amministrazione comunale hanno permesso il recupero dell’evento che fino a pochi giorni fa sembrava non concretizzarsi.
Diverse sono le associazioni che parteciperanno:
Il Covo, Etnie, Eclettica 2.0, Ultimo piano, Moloko Odv e Clubone.

About Concetta Ribattezzato (185 Articles)
Corrispondente giornalistica da Caserta. Casertasera.it.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: