PIEDIMONTE MATESE, LADRI IN AZIONE ANCHE A CAPODANNO. SVALIGIATO UN APPARTAMENTO IN VIA CASO. PORTATO VIA ANCHE UN FUCILE

 

Jpeg

Redazione. Piedimonte Matese. Non se ne può più. La notte di Capodanno, che un tempo veniva ricordata per i botti e i feriti, è invece passata via con l’ennesima impresa criminale dei ladri che stanno mettendo in allarme tutto il territorio matesino. Nei pressi dell’istituto salesiano di Piedimonte Matese di via Vincenzo Caso, quindi non più nella periferia, un uomo tornato nella sua casa lasciata incustodita proprio per controllare se tutto era in ordine, ha avuto la sgradita sorpresa di trovare il portone d’ingresso sfondato. Entrato con prudenza nel suo appartamento ha potuto constatare che purtroppo anche lui era finito vittima della rete malavitosa che imperversa nella zona. Tra le cose portate via anche un fucile regolarmente detenuto. Ripresosi dallo shock non ha potuto fare altro che chiamare i carabinieri, prontamente intervenuti, e denunciare l’ennesimo furto.

 

 

About Emiddio Bianchi (3032 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: