Ultime notizie

FURTI NEL MATESE, LUNEDI PROSSIMO ALLE ORE 20.30 LA DIRETTA DI RETE 4 , “DALLA VOSTRA PARTE” A PIEDIMONTE MATESE

PIEDIMONTE MATESE. Dalla Redazione di Milano è stata confermata che la prima puntata dell’anno, “Dalla Vostra Parte, in onda su Rete 4, salvo imprevisti,   andrà in onda nel Matese il prossimo 08 gennaio.   Dalla vostra parte”, è un programma televisivo di approfondimento politico e cronaca, molto seguito, in onda su Rete 4 alle 20:30, condotto attualmente da Maurizio Belpietro e a cura di Mario Giordano, Giuliana Fiorentino e Marcello Vinonuovo. Il motivo della trasmissione è dovuto alla forte ondata di furti e dei numerosissimi tentativi che in questi ultimi tempi si stanno verificando fra Piedimonte Matese, San Potito Sannitico  e Gioia Sannitica nel casertano. Tanto che la gente ha chiesto a gran voce al sindaco l’Intervento dell’Esercito. Richiesta già inoltrata in vista del vertice che si terrà in Prefettura il prossimo 11 dicembre, con il Prefetto e i Sindaci dei comuni interessati. Le telecamere di “Dalla Vostra Parte”, saranno a Piedimonte in piazza Roma, adiacente l’Albergo Penza, lunedì sera, per consentire ai cittadini fortemente preoccupati di questa escalation che mai si era verificata in questo tranquillo lembo di terra dell’alto casertano. Tutto pronto per la diretta dunque, dopo un intenso lavoro di preparazione, coordinato brillantemente dalla redazione di Milano dalla giornalista Roberta Spinelli, con la collaborazione del direttore responsabile di Casertasera.it Lorenzo Applauso e della sua redazione. Nel corso della trasmissione è anche previsto un servizio con una delle vittime del furto, dell’Agriturismo “Il Ruscello” di S. Potito Sannitico al quale furono sparati alcuni colpi di arma da fuoco, da uno dei malviventi, per fortuna senza conseguenze, la sera del 30 dicembre scorso. L’appuntamento è dunque per lunedì ore 20.30 in piazza Roma a Piedimonte Matese.

 

Informazioni su Redazione ()
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

3 Commenti su FURTI NEL MATESE, LUNEDI PROSSIMO ALLE ORE 20.30 LA DIRETTA DI RETE 4 , “DALLA VOSTRA PARTE” A PIEDIMONTE MATESE

  1. Ah che bellezza.! Far diventare famoso il proprio paese..nn come paese turistico..ma come marolizia..certo che gli amministratori..quando hanno rovinato il territorio.nessuno si è preoccupato di far venire le televisioni..ne di far interagire i cittadini..con Pier Luigi belpiero..per presunti ladri..state facendo vergognare pure i porci..state facendo solo cattiva pubblicità.

    Mi piace

  2. E che c entra l’ Amministrazione?!?! Sempre vero eh…piove? …governo ladro!
    Piuttosto credo che le amministrazioni debbano vergognarsi di cittadini capre come quello che ha scritto il primo commento. Questa situazione non fa piacere a nessuno, cittadini amministrazioni forze dell ordine etc etc eppure si tende a strumentalizzare anche su questi argomenti.
    Vergogna

    Mi piace

  3. vi e’ un errore di scrittura, non e’ 11 dicembre ma 11 gennaio

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: