Ultime notizie

RUBA IL CICLOMOTORE CON IL CANE DEL PROPRIETARIO A BORDO. E’ SUCCESSO A CASERTA

CASERTA. E’ uno specialista nei furti dei ciclomorori .Ne avrebbe rubato diversi ciclomotori agendo tra Caserta, la provincia e il suo comune di residenza, Frattamaggiore, nel Napoletano, il 32enne Carlo Tuccillo, arrestato dalla Polizia di Stato su ordine del Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, che lo ha spedito dai domiciliari in cui si trovava, al carcere partenopeo di Poggioreale. I fatti sarebbero avvenuti in pochi mesi, tra maggio e settembre 2017.
L’indagine della Procura guidata da Maria Antonietta Troncone è partita dopo le numerosi segnalazioni di furti di ciclomotori, spesso parcheggiati all’esterno di esercizi commerciali. In più di una circostanza, il 32enne è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza dei negozi mentre si impossessava dei mezzi; in un’occasione, a Caserta, ha rubato un ciclomotore dove a bordo si trovava il cane del proprietario, che è stato poi lasciato andare poco dopo il furto.

 

Informazioni su Lorenzo Applauso ()
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: