Ultime notizie

CRONACA DALLA PROVINCIA, SCATTANO ARRESTI A RAFFICA A MARCIANISE, CASAGIOVE E AVERSA

Casagiove.  I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Caserta, in Casagiove (CE), hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti,  di F. Ni., cl. 1991, residente a Casagiove. Nella circostanza i militari dell’Arma nel corso delle perquisizioni prima personale e poi domiciliare, presso l’abitazione dell’uomo, hanno rinvenuto opportunamente occultati in un armadio,  circa 450 gr. di marijuana,  confezionati in 2 buste di cellophane trasparente. Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. F. N. è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.

Marcianise.I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise (CE), in Cesa (CE), hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini  di spaccio di sostanze stupefacenti, di P. E., cl. 1975, residente a Cesa. L’uomo, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 5 dosi di cocaina per un peso complessivo di gr. 6 circa. I militari dell’Arma hanno altresì rinvenuto e sequestrato, nella disponibilità dell’uomo, anche un bilancino di precisione e la somma contante di € 90,00 ritenuta provento dell’attività illecita. P. E. è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Aversa. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa (CE), hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di M. S., cl. 1994, residente a Milano. L’uomo a seguito di perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di complessivi grammi 80,00 di marijuana, di un bilancino di precisione e di materiale vario per il confezionamento dello stupefacente. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. M. S.  è stato accompagnato agli arresti domiciliari a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Informazioni su Redazione ()
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: