fbpx

ALIFE, COLPO AL CENTRO COMMERCIALE ELEFANTINO DI ALIFE, PENETRATI NEL SUPERMERCATO

Alife. Nuovo colpo , questa notte, al centro commerciale Elefantino di Alife. Sei persone, incappucciate sono penetrate, dopo la chiusura del Bar, ovvero dopo le 02, che è l’ultimo locale a chiudere e sono prima entrati sfondando gli ingressi nel supermercato,  portando via anche alcuni telefonini. Non si conosce ancora il tipo di refurtiva in generale né i danni che hanno procurato alla struttura. I Carabinieri stanno ora indagando, con l’aiuto  delle telecamere,   per risalire ai colpevoli.Piu’ tardi gli aggiornamenti.

Aggiornamento

Secondo una verifica fatta sui filmati delle telecamere il tutto sarebbe avvenuto alle 2.49 protagoniste cinque persone. E’ proprio grazie alle telecamere, installate in vari punti della struttura  se i danni sono stati limitati, fanno sapere dal centro commerciale. I filmato sono ora al vaglio  delle forze dell’ordine. La gestione del centro-si legge in una breve nota- assicura che i sistemi di sicurezza saranno ulteriormente potenziati vista il ripetersi di episodi di criminalità.

Al di la del bottino, vorremmo cogliere l’occasione ricordare    a quelli che hanno a cuore l’immagine del territorio, muovendo accuse a giornali e televisione che tutto questo è vero e che furti e tentativi di furti ci sono, spessissimo, quasi sempre, non vengono denunciati e questo è grave ma denunciare anche attraverso tv o riportare ciò che avviene sui giornali non è sporcare l’immagine di questo territorio, non è colpa dei giornali, come alcuni scrivono sui social. Certamente si tratta di persone che non hanno mai subito, nemmeno un tentativo di furto e forse, consentiteci di dire, non hanno a cuore nemmeno l’immagine del territorio.

 

 

 

 

 

About Redazione (18301 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading