Ultime notizie

FWP-PIETRAMONTECORVINO 1-1, LA CAPOLISTA BLOCCATA SUL PARI DAI PUGLIESI NONOSTANTE LA SUPERIORITÀ NUMERICA

Emiddio Bianchi. Piedimonte Matese. Non va oltre il pari la squadra di Panella, lontana parente dalla formazione che ha dominato fino ad oggi in lunga e in largo il campionato. Il Pietramontecorvino visto oggi al Ferrante ha meritato il pari e ha confermato che il torneo di Promozione che sembrava già vinto dalla squadra di Piedimonte è aperto come non mai e non solo a loro due. Il gol su rigore messo a segno da Tudovshi, assegnato per un evidente fallo del portiere ai danni di Gentile, con conseguente espulsione e superiorità numerica per oltre un tempo della capolista, non è  servito all’FWP per aggiudicarsi la partita, anzi. In dieci, gli ospiti hanno giocato meglio e raggiunto il pari nella ripresa su calcio di punizione dal limite che consente loro di mantenere inalterate le distanze dal vertice. La mancata vittoria di oggi potrebbe consentire al Roseto, domani col Ferrazzano, di balzare in testa alla classifica.

Informazioni su Emiddio Bianchi ()
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

1 Commento su FWP-PIETRAMONTECORVINO 1-1, LA CAPOLISTA BLOCCATA SUL PARI DAI PUGLIESI NONOSTANTE LA SUPERIORITÀ NUMERICA

  1. L’FWP nelle ultime partite è stato capace di perdere gli 8 punti di vantaggio che aveva sulla seconda in classifica, il Roseto.
    In questa partita ha mostrato una confusione di gioco e una remissività non giustificabile per una squadra prima in classifica che gioca addirittura in casa. Ne’ si può invocare l’assnza di alcuni titolari atteso che il Pietramontecorvino ha giocato quasi l’intera partita in 10 uomini. Ciò nonostante quest’ultima ha mostrato un gioco di squadra è una grinta nettamente superiori, nonostante l’inferiorita numerica. Con queste credenziali il pari è andato di lusso al FWP, che se non ritorna a vincere…e a convincere, difficilmente si classificherà in posizione utile per la promozione diretta in eccellenza.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: