Ultime notizie

VIDEO|CASERTA, RITORNA IL GRANDE BASKET, A MAGGIO’ LA PRESIDENZA ONORARIA. IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA .”QUESTO E’ SOLO L’INIZIO”

Caserta. Conferenza stampa di presentazione del nuovo progetto basket per la Juvecaserta, che si è tenuto al palazzo della provincia stamattina. Ad aprire la conferenza stampa, alla presenza di numerose  testate  giornalitiche, il presidente della Provincia Giorgio Magliocca , in forma smagliante e pieno di entusiasmo. “Tutto questo rappresenta l’inizio di un nuovo percorso per la città di Caserta-ha detto – il basket torna grazie ad alcuni imprenditori che vogliono rimanere anonimi, con l’assenso dell’ex Iavazzi, ad utilizzare il marchio acquisendo il titolo di un’altra società sportiva, la Dinamic Venafro. Attualmente c’è stata la firma soltanto del contratto preliminare, a fine mese ci sarà la stipula del contratto definitivo, entro il 31 gennaio”.La presidenza onoraria della nuova società cestistica sarà di Gianfranco Maggiò, l’amministratore delegato sarà Antonello Ievola, già dirigente di altre società di basket tra cui Avellino, infine Carlo Giannoni, curerà i rappori isituzionali e organizzativi del club, memoria storica della Juvecaserta dal 1969 ad oggi, già dirigente per alcuni anni della “vecchia” Juvecaserta.

Informazioni su Lorenzo Applauso ()
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: