Ultime notizie

PIANA DI MONTE VERNA – ANCHE QUEST’ANNO TORNA CARNEVALANDO

|Chiara Fiorillo| Piana di Monte Verna. Anche quest’anno torna a Piana di Monte Verna la nota manifestazione Carnevalando. Organizzata dalla Pro Loco Pianese, la quinta edizione della festa di Carnevale ha come tema “Le Nazioni”. La manifestazione, nata durante una chiacchierata tra amici cinque anni fa, ha riscosso sempre più successo, fino a coinvolgere anche abitanti dei paesi circostanti.

“Abbiamo scelto questo tema per far conoscere la cultura e le tradizioni di ogni popolo nella nostra piccola realtà,” afferma Antony Ferrara, fiorista e membro della Pro Loco Pianese. I carri partiranno da via Polizzano alle 14:00 i giorni 11 e 13 febbraio 2018.

Per non creare competizione, ma solo per divertirsi e far divertire, la Pro Loco Pianese ha scelto di non avere una giuria e di non selezionare il carro più bello. Parteciperanno a Carnevalando cinque gruppi di persone che interpreteranno cinque nazioni diverse. L’evento ha il patrocinio morale del Comune di Piana di Monte Verna. In questi giorni in Piazza XXI Maggio ci sarà uno stand per le iscrizioni alla Pro Loco per il nuovo anno.
Informazioni su Chiara Fiorillo ()
Journalism Student at City, University of London. Writing, reading and travelling make me breathe. Currently reporting for Casertasera.it.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: