Ultime notizie

PIEDIMONTE MATESE, SCENEGGIATA NAPOLETANA DAVANTI ALLA SCUOLA ELEMENTARE DI SEPICCIANO: MAMME SE LE DANNO DI SANTA RAGIONE

Redazione. Piedimonte Matese. Scuola elementare di Sepicciano. Due mamme che si erano recate a prendere i figli a scuola hanno dato vita ad una sceneggiata che è  finita con la più classica tirata di capelli davanti a decine di genitori e alunni. Era successo che i rispettivi “angioletti” avevano litigato fra di loro (sembra per una penna), dando ovviamente la colpa l’uno all’altro e finendo per coinvolgere le proprie mamme. Da qui al parapiglia fra le due donne è passato poco, prima a parole e poi a suon di ceffoni e tirata di capelli conclusiva. La contesa è  terminata solo perché  altri genitori, a rischio della propria incolumità, hanno pensato bene di dividere le due donne. Al momento pare che la calma sia tornata fuori dalla scuola ma non sono escluse ripercussioni a livello legale e di ricoveri al pronto soccorso.

Informazioni su Emiddio Bianchi ()
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

2 Commenti su PIEDIMONTE MATESE, SCENEGGIATA NAPOLETANA DAVANTI ALLA SCUOLA ELEMENTARE DI SEPICCIANO: MAMME SE LE DANNO DI SANTA RAGIONE

  1. Dr. Antonio Cantelmo (Psicologo Clinico - Psichiatra // 31 gennaio 2018 alle 23:46 // Rispondi

    Che misera dimostrazione di Inciviltà per le future generazioni, per i nostri figli !!! E poi ci lamentiamo della violenza dei minori. E’ meglio che mi fermo qui.
    VERGOGNA INFINITA !!!

    Mi piace

  2. Ecco perché ci sono i genitori che poi menano pure le maestre o vanno dai carabinieri o dal giudice…

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: