fbpx

ALIFE, GIOVANE SI FRATTURA UN DITO NELLA PORTIERA DELLA MACCHINA

Redazione. Alife. Non avrà trascorso uno dei suoi pomeriggi migliori un giovane di Alife che ieri si è  chiuso il mignolo della mano sinistra nella portiera della macchina del padre. Trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese con un dolore lancinante, gli accertamenti radiografici hanno confermato che lo sfortunato ragazzo aveva subito la frattura del dito. Pare comunque che nonostante tutto la frattura del mignolo non sia scomposta e che non dovrebbe essere sottoposto ad interventi di riduzione. Ne avrà  per circa un mese.

About Emiddio Bianchi (5174 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

2 Comments on ALIFE, GIOVANE SI FRATTURA UN DITO NELLA PORTIERA DELLA MACCHINA

  1. Mi dispiace per il ragazzo ma questo significa dare notizie?
    Mah

    • Gentile Signore, capisco che non è una grande notizia ma per un gironale locale puo starci. Sinceramente,però pur rispettando il suo punto di vista,ci mancherebbe, non trovo un grande scandalo riportare una notizia del genere.Gli scandali sono altri mi creda.La prossima volta cercheremo di pubblicare notizie piu’ importanti. Cordialmente

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading