fbpx

“RESTIAMO AL SUD”, PROSEGUONO LE INIZIATIVE DEL FORUM DELLA GIOVENTU’ DI PIEDIMONTE MATESE

Piedimonte Matese. Proseguono le iniziative del Forum della Gioventu’ di Piedimonte Matese, promuovendo attività mirate ad un maggior coinvolgimento delle fasce giovanili attraverso momenti di confronto e dialogo.
Restiamo al Sud” è stato l’incontro-dibattito svoltosi martedì 30 gennaio presso la biblioteca comunale “Aurora Sanseverino” in collaborazione con l’associazione culturale Byblos. Argomento del dibattito il bando “Resto al sud” promosso dal Ministero per la Coesione territoriale ed il Mezzogiorno che sostiene la nascita di nuove attività imprenditoriali da parte di giovani dai 18 e i 35 anni. Alla tavola rotonda figure professionali del settore, il commercialista Flavio De Marco e il dotto. Daniele Marra che hanno illustrato ai numerosi cittadini intervenuti le modalità di partecipazione al bando. Ad arricchire la serata il dott. Markus Fischer, esperto del metodo Silicon Valley.

About Valentina Monte (854 Articles)
Giornalista Pubblicista iscritta all' Ordine dei Giornalisti della Campania

1 Comment on “RESTIAMO AL SUD”, PROSEGUONO LE INIZIATIVE DEL FORUM DELLA GIOVENTU’ DI PIEDIMONTE MATESE

  1. Il Pensiero Oceanico // 1 Febbraio 2018 a 14:44 // Rispondi

    SI RESTIAMO AL SUD A MORIRCI DI FAME E AD ESSERE PRESI PER IL SEDERE DA QUESTI 4 GATTOPARDI DI QUESTI POLITICI APOCRIFI…VERGOGNA SINE FINE !

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading