Ultime notizie

COPPA ITALIA, IL “TRE PINI” ESCE A TESTA ALTA. ARRIVANO ANCHE I COMPLIMENTI DELL’ASSESSORE ALLO SPORT E DEL SINDACO DI PIEDIMONTE

Piedimonte/Isernia. La finale è appena finita con la vittoria di misura del Vastogirardi che non ha rubato nulla ma il pareggio, a termine dei due tempi, sarebbe stato il risultato piu’ giusto.  A confermare con un pò di amarezza ma anche una grande soddisfazione per come la squadra ha tenuto in campo,  anche l’Amministrazione comunale di Piedimonte Matese che era presente con una buona  rappresentanza in tribuna riservata agli ospiti.

“Un mio personale ringraziamento  alla squadra e alla società – ha detto l’Assessore allo sport del comune di Piedimonte Devid Raucci – è un grazie a nome del Sindaco e di tutta L’ Amministrazione per l’emozione per averci fatto vivere da protagonisti la finale di Coppa Italia.Nonostante tutti i pronostici contrari, la squadra ha tenuto testa ad una delle candidate al titolo del campionato uscendo dal campo a testa alta è certamente più consapevole delle proprie potenzialità.Purtroppo, gli episodi, non sono certamente stati favorevoli. Basti pensare al palo ad inizio partita che avrebbe potuto cambiare l’andamento della gara. Abbiamo avuto anche altre occasioni per riacciuffare il risultato, ma evidentemente la fortuna oggi non è stata dalla nostra parte. Un plauso alla società tutta, ai giocatori e a mister Romagnini per tutto quanto hanno fatto,   ai tantissimi tifosi che oggi hanno accompagnato i ragazzi ad Isernia, facendo sentire loro tutto il calore e la gratitudine di cui si ha bisogno in queste occasioni. Mi auguro e auguro al Tre Pini che la finale di oggi –ha concluso – sia l’inizio di un percorso fatto di crescita e di successi. Piedimonte e orgogliosa di voi. Grazie di cuore”.

Informazioni su Redazione ()
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: