Ultime notizie

VIDEO|TRE PINI-VASTOGIRARDI 0-1, LA FINALE DI COPPA ITALIA AI MOLISANI MA PIEDIMONTE NON MERITAVA LA SCONFITTA

Emiddio Bianchi. Isernia. Nel calcio vince chi fa un gol in più degli avversari e Vastogirardi ha avuto il merito di farne uno, sia pure in maniera fortunosa con Cipriani, abile ad insaccare su una corta respinta di Gallone nel primo tempo. Ci ha messo il cuore la squadra di Romagnini ma non è bastato per sovvertire un pronostico che dava per favoriti i molisani. Era giusto andare ai supplementari e più  volte il Tre Pini ha dato l’impressione di poterla pareggiare, con un palo clamoroso di Langellotti ed anche con Napoletano in diverse occasioni. Nel finale arrembaggio del Piedimonte e in contropiede i molisani hanno avuto anche l’opportunità di raddoppiare su calcio di rigore. Gallone ha parato il tiro dal dischetto, evitando ai biancoverdi una sconfitta ancora più ingiusta. Pubblico delle grandi occasioni, con prevalenza massiccia di tifosi del Vastogirardi.

Informazioni su Emiddio Bianchi ()
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

1 Commento su VIDEO|TRE PINI-VASTOGIRARDI 0-1, LA FINALE DI COPPA ITALIA AI MOLISANI MA PIEDIMONTE NON MERITAVA LA SCONFITTA

  1. Ho visto la partita. Il Tre Pini ha perso più per la sua modesta prestazione che non per la bravura potenzialmente non superiore ai matesini. Il risultato è giusto. Il rigore non realizzato è stato un regalo dell’arbitro.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: