Ultime notizie

ALIFE, SI FINGE INNAMORATA E TENTA UN’ESTORSIONE AD UN ANZIANO. L’UOMO DENUNCIA TUTTO AI CARABINIERI

Emiddio Bianchi. Alife. Un anziano molto noto di Alife, S. S., ci ha inviato una copia della denuncia che ha sporto ai carabinieri del posto dopo essere incappato in una disavventura architettata da una donna che si è  definita di origine russa ma che molto probabilmente potrebbe anche essere italiana doc come il suo complice. “Mi contatto’ su Internet una avvenente donna, almeno è  quello che vedevo nelle foto. Io che non ho avuto contatti con l’altro sesso da molti anni mi sono lasciato trascinare in una storia che stava per costarmi cara. Ci sono cascato in pieno perché  lei ha capito le mie debolezze e con proposte ammiccanti mi ha tratto in inganno”. Dalla storia epistolare alla prima richiesta di incontro, pare che non sia passato troppo tempo. “Ci vediamo a Caserta, mi disse, e quando andai all’appuntamento nei pressi della stazione mi arrivò  un messaggio nel quale la donna mi diceva che nel frattempo aveva preferito prendere un taxi e che si trovava già  ad Alife. Anzi, mi passò  al telefono un uomo che si presentò come il tassista, il quale mi chiedeva ben 170 euro per la tariffa perché  la donna non li aveva. Al mio rifiuto mi sentii rispondere che loro sapevano dove abitavo, che sarebbero venuti da me e me l’avrebbero fatta pagare”. Nella sua lunga lettera l’uomo ci racconta che quella notte l’ha passata all’addiaccio per la paura che qualcuno avesse potuto fargli del male, prima di andare la mattina dopo a sporgere denuncia ai carabinieri per il tentativo di estorsione perpetrata ai suoi danni. Pare che nonostante abbia continuato a ricevere messaggi intimidatori e offensivi. “Ho voluto rendere pubblica la mia disavventura affinché altri uomini nelle mie stesse condizioni non finiscano per cadere nello stesso tranello”.

Informazioni su Emiddio Bianchi ()
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

2 Commenti su ALIFE, SI FINGE INNAMORATA E TENTA UN’ESTORSIONE AD UN ANZIANO. L’UOMO DENUNCIA TUTTO AI CARABINIERI

  1. La persona anziana è Sisto Spinelli di Alife già vittima in passato di altre tentate estorsioni e/o truffe finite poi sulla cronaca a danno di Sisto Spinelli investigazioni infondate almeno nel primo grado di giustizia, c’è voluto la cassazione per chiarire tutto…
    Sisto Spinelli

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: