fbpx

VIDEO|TRE PINI-VASTOGIRARDI 2-1, PRESTAZIONE SUPER DELLA SQUADRA DI PIEDIMONTE. NAPOLETANO, DUE POLPETTE AI SUOI DENIGRATORI

Emiddio Bianchi. Piedimonte Matese. La squadra di Romagnini si vendica della immeritata sconfitta nella finale di coppa e rispedisce a casa (carico di meraviglie) un Vastogirardi che ha dovuto anche fare i conti con un super Napoletano. Brilla il Tre Pini, che rende pan per focaccia agli ospiti, da questa sera  più lontani dalla capolista Isernia. E pensare che un arbitraggio a dir poco scandaloso del sig. Meo stava  quasi per riuscire nell’impresa di fare uscire imbattuti dal Ferrante i giocatori molisani. Prestazione da incorniciare per l’ex Napoletano, due gol da cineteca, intramezzati dal rigore di Pettrone che aveva dato l’illusione ai suoi di tornare a casa almeno con un punto. Nel finale super parata di Gallone che consente al Tre Pini di vincere meritatamente e di poter ancora chiedere qualcosa al campionato.

About Emiddio Bianchi (5168 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading