Ultime notizie

LA LETTERA- DOVE SONO FINITE LE PROMESSE?

 Riceviamo ed integralmente pubblichiamo, senza toccare una virgola, una lettera di una giovane cittadina di Piedimonte Matese,  in merito all’attuale situazione politico-amministrativa.

Lettera firmata

Caro Direttore ….nel giugno del 2017 io e come tanti cittadini eravamo entusiasti di votare x cambiare, cambiare pagina, dare una svolta in tutto e x tutto: 3 liste, nomi conosciutissimi tra cui amicizie importanti e da lì pensi e ci ripensi xkè. Fu una scelta importante l’attuale sindaco con tutti i suoi candidati mi colpì, credetti in loro vinsero…., poi da qui passò un 1 mese il secondo il terzo…. ad arrivare ad oggi, silenzio totale: strade spente loro k non sai DV trovarli, vai al comune e x poter spendere una parola con il primo cittadino sembra k devi parlare con un esercito in una camera del sindaco li trovi tra consiglieri ecc sempre numerosi a perdersi in chiacchiere ma di fatti zero….. !

Andai x un problema grave k coinvolse la mia famiglia come si sul dire l’ assistente sociale mi portò a canzone….. Ma oggi mi chiedo ma DV è quella xsona k sopra al palco a vari comizi ci prometteva k tutto fosse cambiato Dove sono???? sono cieca??? o sono loro k i nostri voti ci sono serviti x andare solo in alto…. noi solo noi paghiamo le conseguenze e loro stanno giocando con il futuro di noi giovani….  quasi un anno k ci hanno offerto??? Cosa è cambiato???? Vedo strade spente alle 17.00 del pomeriggio c è il coprifuoco, la domenica mattina non vedi nessuno in giro x il nostro paese DV sono qst xsone?  Magari nei migliori al ristoranti a bere e mangiare con i nostri voti….???. No no tutto ciò non è possibile…!. Hanno giocato con il nostro futuro….. Allora io oggi mi chiedo se non sieti in grado di scendere in campo  restituite al più presto le vostre poltrone per  far sedere k di energia ne ha da vendere….. Sono esausta Sign direttore sono figlia di una Signora k guadagna meno di 300 euro al mese come possiamo andare avanti in un paese k non ci offre nulla e veder loro k non muovono un dito…..??? DV sono finiti i parcheggi a non pagamento k ci avevano promesso???? Ma quante chiacchiere k ci hanno saputo raccontare…!!!. Siamo stanchi molto stanchi….Noi cittadini caro direttore vogliamo delle risposte a tutto ciò e non prese in giro .

 

Informazioni su Redazione ()
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

1 Commento su LA LETTERA- DOVE SONO FINITE LE PROMESSE?

  1. Cittadina, mi perdoni, ma non ce l’ho fatta a leggere tutta la lettera perché non ero in grado di decifrarla. La prossima volta la scriva in italiano, non dico grammaticalmente corretto, ma almeno non come se stesse scrivendo un sms ad una sua amica. Grazie.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: