fbpx

CASERTA: GRANDE SUCCESSO PER LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO “LE BRUTTURE DEI CUORI SCALZI” DI MARIA GRAZIA NAPPA

IMG-20180219-WA0001

Caserta.
Questo pomeriggio presso spazio 17, in via san carlo, Caserta si è tenuta la presentazione del libro “le brutture dei cuori scalzi” di Maria Grazia Nappa. Un grande successo, in tanti erano presenti.
L’ autrice ha raccontato del suo primo lavoro interamente autobiografico, si tratta dunque di una raccolta poetica di quaranta poesie, quello che è emerso è la sua interiorità, il suo vissuto, se stessa, la sua anima e la sua intima emotività.
Un racconto profondo, intenso che ha commosso ed emozionato il pubblico numeroso che non ha fatto altro che applaudire ed emozionarsi insieme a lei.
Diverse poesie sono state lette ed interpretate magistralmente tanto da sembrare intensi monologhi teatrali, anche la stessa autrice ha letto una poesia della raccolta intitolata “Francesca Woodman” omaggiando la sorella Paola e la mamma Genoveffa le quali avevano già espresso particolare preferenza.
Tanti gli interventi e le domande rivolte all’autrice.
L’ evento si è concluso, dunque, con distribuzione e firma delle copie.
Maria Grazia Nappa parte con la prima presentazione non a caso da Caserta sua terra di origine dove è nata e cresciuta, dove ha vissuto quei “dieci anni” della sua vita così ampiamente raccontati nella sua raccolta poetica.
Da qui ci si augura per lei una carriera tutta in salita.

 

About Concetta Ribattezzato (185 Articles)
Corrispondente giornalistica da Caserta. Casertasera.it.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading