fbpx

PIEDIMONTE MATESE: ESCURSIONI IN CIASPOLE, APERTE LE ISCRIZIONI

Concetta Ribattezzzato|Piedimonte Matese. Quello che vi proponiamo sono interessanti escursioni in ciaspole, rivolto a tutti coloro che sono interessati. Per i più allenati, saliremo alla cima del Monte Porco seguendo buona parte del tracciato della pista di discesa.Per coloro che non vogliono affrontare dislivelli faticosi e si avvicinano per la prima volta alle escursioni in ciaspole, si percorrerà un sentiero pianeggiante nel bosco insieme con Netta Antonucci il cuore pulsante di questi eventi , che darà indicazioni su respirazione, andatura e corretto utilizzo dell’attrezzo.E’ questo l’invito che gli organizzatori hanno rivolto ai tanti appassionati della neve per domenica 25.febbraio prossimo.
Il programma che vi proponiamo è il seguente: Ore 8.30 – Raduno sede Sci Club – Via Pigna 32 Piedimonte Matese.
Ore 9.30- Raduno Bocca della Selva
Ore 13.00- Fine ciaspolata.
È importante ricordare che tutti i tipi di scarpe impermeabili sono idonee, escluso i dopo sci tipo “mammut” perchè imbottiti e non aderenti al piede.
La quota d’iscrizione per coloro interessati a partecipare è di 5 € (escluso soci Fondo Matese).
Inoltre il servizio navetta da Piedimonte Matese – Contributo trasporto da sede Sci Club con pulmino Elegant e fuoristrada – 5€ (escluso soci Fondo Matese).

About Concetta Ribattezzato (185 Articles)
Corrispondente giornalistica da Caserta. Casertasera.it.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading