fbpx

CAIAZZO, FABIO SGUEGLIA SUL TRASFERIMENTO CASERMA : “CARI AMMINISTRATORI SORBO VI HA DATO UNA LEZIONE DI COME SI DIFENDE IL TERRITORIO”

Caiazzo. Il trasferimento della caserma dei Carabinieri da Caiazzo a Ruviano che tanto sta facendo discutere è ancora una volta al centro del dibattito nella cittadina dell’alto casertano. Questa volta, come al solito, senza peli sulla lingua, scende in campo sull’importante tema, ritenendo questo trasferimento un vero scippo alla città di Caiazzo, l’ex amministratore Fabio Sgueglia. Sgueglia, si riferisce ovviamente all’esposto che  Nicola Sorbo, ex Sindaco di Caiazzo ha inoltrato alla Procura della Repubblica proprio in merito al trasferimento dell’importante presidio militare.

“Non entro nella diatriba giuridica. Non è il mio compito ma dei giuristi. Mi piace però entrare nella, interessante, rilevanza politica. Nicola Sorbo, già sindaco e da sempre, con o senza carica, legato e difensore del nostro territorio. Dà, con questo atto, un insegnamento di come si gestisce e si tutela il territorio. No con i bla bla bla o coi padrini-padroni, probabilmente più ignoranti di loro amministrativamente parlando. Penna e carta, e dalle parole, Sorbo, è passato ai fatti, senza se e senza ma.  Sorbo, errori ne ha fatti e lui lo sa, conclude Sgueglia –  avendoglieli più volte addebitati. Ma una cosa è certa ha, a suo attivo un forte interesse per la salvaguardia del territorio e l’onestà ma anche una competenza, cosi come ha dimostrato, ad affrontare le cose amministrative. Agli amici del Consiglio  comunale voglio dire semplicemente questo: incassate e portate a casa”.

About Redazione (18300 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading