fbpx

CALCIO PROMOZIONE, FWP-MOLISE 1-0, RETE DI CIABURRO. INFORTUNIO ALLA TESTA SENZA GRAVI CONSEGUENZE PER FEOLA

Redazione. Piedimonte Matese. Una rete di Ciaburro consente all’FWP di continuare la marcia solitaria in testa alla classifica del campionato di Promozione. Massimo risultato con il minimo sforzo quindi, ma era difficile fare di più  per la squadra di Panella, in una giornata caratterizzata dalle proibitive condizioni meteo. La rete dell’ex attaccante dell’Alife è  arrivata nel primo tempo, consentendo alla capolista di amministrare agevolmente il risultato e allungare ulteriormente in classifica. Attimi di paura a un quarto d’ora dalla fine quando Feola, il forte under della formazione matesina, in seguito ad uno scontro aereo con un avversario si è procurato un vistoso taglio alla testa. Trasportato in ospedale, gli sono stati applicati alcuni punti di sutura. Le sue condizioni, comunque, sono buone e potrebbe già  rendersi disponibile per la trasferta di domenica prossima a Casalnuovo.

 

 

 

About Emiddio Bianchi (5174 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

1 Comment on CALCIO PROMOZIONE, FWP-MOLISE 1-0, RETE DI CIABURRO. INFORTUNIO ALLA TESTA SENZA GRAVI CONSEGUENZE PER FEOLA

  1. E’ andata bene…moltissime occasioni mancate.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading