Ultime notizie

FORMICOLA, SI E’ DIMESSO L’ASSESSORE FRANCESCO FRANCO: SARA’ LA SORELLA GIUSY A SOSTITUIRLO

 

Jpeg

Formicola.  L’assessore Francesco Franco ha rassegnato le dimissioni, per motivi di lavoro. Franco è costretto a stare per periodi più o meno lunghi lontano dal comune e per questo motivo ha preferito, non potendo dare il suo massimo impegno, a lasciare l’incarico.“A  nome dell’intera compagine di maggioranza- ha detto il primo cittadino Michele Scirocco – ringrazio il caro amico Francesco Franco per tutto l’impegno profuso, per quasi dieci anni, a vantaggio del nostro Paese ed in particolare dei tanti giovani, delle cui esigenze e richieste si è fatto sempre portavoce. Per questo motivo, lo scorso 14 marzo ho provveduto a nominare assessore la Dott.ssa Giusj Franco.La nomina del nuovo assessore, pur essendo di competenza esclusiva del Sindaco, era stata ovviamente concordata con i consiglieri di maggioranza e con gli assessori. Siamo tutti convinti che la nostra “squadra” si è arricchita dell’apporto di nuove professionalità ed energie, che saranno sicuramente utili per l’attività amministrativa svolta a favore della nostra Comunità”.

Fiera di essere stata nominata assessore esterno  dal sindaco –dice la neo assessore Franco, sorella del predecessore – . Questo incarico è stato precedentemente svolto da mio fratello, Francesco Franco, che per motivi di lavoro si è trasferito in un’altra città e ha deciso responsabilmente di dimettersi. Vorrei quindi ringraziare pubblicamente il Sindaco per la fiducia riposta nei miei confronti.Sono onorata di entrare ufficialmente a far parte di un gruppo, di donne e uomini, che da nove anni, lavorano quotidianamente per il bene della comunità e hanno cambiato in meglio il volto di questo paese. Spero di essere all’altezza di questo ruolo e di poter portare a termine l’operato di mio fratello nel migliore dei modi”.

 

Informazioni su Lorenzo Applauso ()
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: