fbpx

PIEDIMONTE MATESE, MASTELLA AL MOMENTO DI LASCIARE L’OSPEDALE DOPO IL DRAMMATICO INCIDENTE STRADALE SULLA TELESINA: “GRAZIE A TUTTO IL PERSONALE SANITARIO”

Redazione. Piedimonte Matese. L’incidente stradale che ha coinvolto l’auto del sindaco di Benevento ed ex ministro Clemente Mastella e quella di una donna all’uscita di Dragoni della Telesina, si è  concluso con i sentiti ringraziamenti dell’uomo politico ai soccorritori del 118 e al personale del pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese per le ottime e tempestive cure ricevute. Quando l’ambulanza con a bordo Mastella è giunta in Pronto Soccorso a sirene spiegate, il parlamentare è  stato riconosciuto immediatamente, da infermieri e parenti di altri ammalati, nonostante i segni evidenti di un forte schianto, come il vestito strappato e le scarpe infangate. Immediatamente sottoposto alle indagini di rito, non gli sono stati riscontrati traumi e ferite importanti, a parte la parziale amputazione di un dito della mano destra, suturata con alcuni punti. Quando la notizia dell’incidente data dal nostro giornale si è diffusa, un folto numero di suoi amici e uomini politici del posto si e’ recato in ospedale per rendersi conto delle sue condizioni, per fortuna non gravi. Per questo motivo Mastella, con le sue gambe, con scarpe e abito nuovo, ha potuto lasciare l’ospedale di Piedimonte alla volta di Roma. Per la cronaca anche la donna coinvolta nell’incidente sta abbastanza bene mentre l’autista del sindaco di Benevento è rimasto miracolosamente illeso. Le due macchine coinvolte sono state trasportate in un’autorimessa di Piedimonte a disposizione dell’Autorità giudiziaria nel tentativo di stabilire le cause del sinistro.

About Emiddio Bianchi (5175 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading