Ultime notizie

PIEDIMONTE MATESE, ORA GLI ATTEGGIAMENTI SCORRETTI DEI PARCHEGGIATORI POTRANNO ESSERE SEGNALATI: ESISTE UNA EMAIL

Jpeg

Piedimonte Matese. Da oggi, i parcheggiatori, potranno essere richiamati al dovere se i loro comportamenti non rientrano nell’ambito di una condotta corretta con i cittadini. Il provvedimento era necessario ed è scattato dopo un incontro fra il Presidente di Confesercenti Angelica De Cristofano e il responsabile della Parklife che gestisce i parcheggi in città

“Questo, a  seguito di numerose lamentele  relative alla mala gestione dei parcheggi a Piedimonte Matese e vista la necessità di trovare a breve una risoluzione –  spiega De Cristofano – si è reso necessario l’incontro,  avvenuto con molta cordialità, debbo dire e con grande sensibilità da parte del responsabile, al fine di trovare una soluzione comune. Bene, da oggi esiste una email: un canale diretto dunque, a disposizione dei cittadini (parcheggiparklife@gmail.com) mediante il quale si possono segnalare disfunzioni ed eventuali situazioni imbarazzanti relative al  comportamento degli addetti al parcheggio”.

Va anche sottolineato che fra i parcheggiatori esistono persone serie e sensibili ma altre  danno invece una immagine negativa della città, proprio attraverso comportamenti non proprio corretti. Spesso, proprio l’arroganza di taluni, istiga i cittadini che vanno evitati senza se e senza ma. Comportamenti fuori luogo: quasi a voler dettare i ritmi di una città, incominciando dai controlli dall’entrata e l’uscita da un bar o un negozio, senza usare un minimo di tolleranza sul piano proprio dei rapporti interpersonali. Ora, si spera che il responsabile, di fronte ad atteggiamenti non tollerabili e segnalati prenda poi i dovuti provvedimenti.

Informazioni su Lorenzo Applauso ()
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: