PIEDIMONTE MATESE, ORA GLI ATTEGGIAMENTI SCORRETTI DEI PARCHEGGIATORI POTRANNO ESSERE SEGNALATI: ESISTE UNA EMAIL

Jpeg
Piedimonte Matese. Da oggi, i parcheggiatori, potranno essere richiamati al dovere se i loro comportamenti non rientrano nell’ambito di una condotta corretta con i cittadini. Il provvedimento era necessario ed è scattato dopo un incontro fra il Presidente di Confesercenti Angelica De Cristofano e il responsabile della Parklife che gestisce i parcheggi in città
“Questo, a seguito di numerose lamentele relative alla mala gestione dei parcheggi a Piedimonte Matese e vista la necessità di trovare a breve una risoluzione – spiega De Cristofano – si è reso necessario l’incontro, avvenuto con molta cordialità, debbo dire e con grande sensibilità da parte del responsabile, al fine di trovare una soluzione comune. Bene, da oggi esiste una email: un canale diretto dunque, a disposizione dei cittadini (parcheggiparklife@gmail.com) mediante il quale si possono segnalare disfunzioni ed eventuali situazioni imbarazzanti relative al comportamento degli addetti al parcheggio”.
Va anche sottolineato che fra i parcheggiatori esistono persone serie e sensibili ma altre danno invece una immagine negativa della città, proprio attraverso comportamenti non proprio corretti. Spesso, proprio l’arroganza di taluni, istiga i cittadini che vanno evitati senza se e senza ma. Comportamenti fuori luogo: quasi a voler dettare i ritmi di una città, incominciando dai controlli dall’entrata e l’uscita da un bar o un negozio, senza usare un minimo di tolleranza sul piano proprio dei rapporti interpersonali. Ora, si spera che il responsabile, di fronte ad atteggiamenti non tollerabili e segnalati prenda poi i dovuti provvedimenti.
Rispondi