Ultime notizie

PIEDIMONTE MATESE, APPROVATO IN CONSIGLIO ANCHE IL REGOLAMENTO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI. SODDISFAZIONE DEL DELEGATO RAUCCI:”PECCATO L’ASSENZA DELLA MINORANZA”

Piedimonte Matese. Soddisfazione per il voto unanime  per l’ approvazione del regolamento sull’ utilizzo degli impianti sportivi comunali nell’ultimo consiglio. “Accolti i due emendamenti dalla minoranza – dice Devid Raucci – in quanto gli stessi, non modificavano la struttura del regolamento stesso ma erano solo di precisazione e puntualizzazione. Il rammarico è non averne potuto discutere in commissione,  vista l’ assenza della minoranza all’ incontro. Quello della maggioranza è un chiaro segnale distensivo e di apertura verso tutte le forze politiche. Era necessario regolamentare l’utilizzo, le modalità di assegnazione delle strutture e responsabilizzare gli utilizzatori, alla fine, oltre a rendere partecipi gli stessi a contribuire alla copertura dei costi vivi di ogni singolo impianto”.

 

 

 

 

Informazioni su Lorenzo Applauso ()
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: