fbpx

PIEDIMONTE MATESE, FRATELLI D’ITALIA INTERVIENE SULLE DELEGHE:” IL RIMPASTO DELLE DELEGHE E’ UNA PEZZA A COLORE SULLE DIFFICOLTA’ DELLA MAGGIORANZA”

Piedimonte Matese. Fratelli d’Italia interviene sul rimpasto delle deleghe al comune di Piedimonte Matese. «Il ridimensionamento della figura ingombrante di Loreta Di Marco -dice una nota del partito  – insieme al rimpasto delle deleghe, rappresentano la più classica delle “pezze a colori”. Il sindaco Di Lorenzo, in evidente difficoltà, prova a nascondere una crisi di maggioranza che è però oramai palese, e che rischia solo di trascinarsi in avanti, mettendo la polvere sotto il tappeto.Al netto delle soluzioni di comodo delle ultime ore, non possono essere sottovalutate le preoccupanti osservazioni sulla gestione dell’ufficio tecnico da parte dell’assessore Di Marco, che, neppure eletta (ma pagata 1350€ al mese) dai cittadini piedimontesi, è divenuta figura preponderante nella gestione della città. Il tutto, tra l’altro, mentre si rinuncia invece ad un segretario comunale full time, assumendolo part-time.È necessario un chiarimento nelle sedi opportune, affinchè i problemi di convivenza all’interno di una scricchiolante maggioranza non ricadano sui cittadini, né vengano elusi per meri calcoli politici di convenienza, mettendo da parte l’interesse primario che è il bene di Piedimonte. Altrimenti, meglio staccare la spina all’amministrazione più nevrotica della storia della città». È quanto dichiarano in una nota stampa Sara Petella (ass.naz. FDI) e il coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia di Piedimonte Matese.

About Redazione (18294 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

1 Comment on PIEDIMONTE MATESE, FRATELLI D’ITALIA INTERVIENE SULLE DELEGHE:” IL RIMPASTO DELLE DELEGHE E’ UNA PEZZA A COLORE SULLE DIFFICOLTA’ DELLA MAGGIORANZA”

  1. Spiegate al coordinatore cittadino di FDI che per altri 4 anni riscalderà la sedia dell’opposizione

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading