fbpx

PIEDIMONTE MATESE, RESTYLING PER MARCAPIEDI E SCALELLE: PRESTO IL VIA AI LAVORI

Piedimonte Matese. Marciapiedi e “scalelle” pericolose fra gli argomenti sul tavolo del sindaco Di Lorenzo. Per questo motivo, in risposta alle tante richieste e lamentele sollevate dalla cittadinanza in ordine a disagi causati i marciapiedi di viale della Libertà, nonché del pericolo di crollo delle fontana in Piazza Annunziata ,unitamente all’usura della pavimentazione della stessa piazza il sindaco decide di passare dalle parole ai fatti. Tanto che qualche giorno fa  la giunta   ha deliberato: “Di dare disposizioni al Responsabile dell’Area Tecnica – Lavori Pubblici e Servizi di predisporre   gli atti tecnici ed amministrativi di competenza al fine di dare corso ai necessari lavori di ripristino funzionale e contestuale eliminazione dei disagi e pericoli lamentati;
Di inviare il  provvedimento alle competenti Aree Tecnica e Finanziaria per quanto di rispettiva competenza; e di  conferire all’atto,  la immediata eseguibilità.”
Al più presto dunque partiranno le manutenzioni tanto auspicate. Ciò si è reso possibile all’indomani dell’approvazione del documento unico di previsione e del bilancio di  previsione 2018/2020.(Nella foto un momento del sopralluogo)

 

About Redazione (18239 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading