A CARINOLA DAL PRIMO GIUGNO LA SCUOLA DI CALCIO RISERVATA AI PORTIERI

Carinola. “Mentre gli altri corrono noi voliamo”. E’ questo lo slogan della l’Open day, la scuola di calcio riservata ai portieri che si terrà per tutto il mese di giugno a Carinola. Una grande opportunità per i ragazzi ma anche un interessante momento di formazione specifica, molto originale, proprio perché riservata ad uno dei ruoli piu’ delicati del gioco del calcio. L’open day, prenderà il via il prossimo primo giugno e si protrarrà fino al 30 giugno sotto la direzione del bravissimo tecnico Gianpiero Pagano e del direttore tecnico di base Elimar Da Silva.

”Un momento di aggregazione e formazione che rappresenta una vera opportunità per i tanti ragazzi –dice il procuratore federale Giovanni Di Caprio che segue da vicino questa iniziativa-. Poi sotto la direzione di due tecnici importanti  e capacissimi come Da Silva e Pagano è davvero il massimo della garanzia”.

 

 

 

About Lorenzo Applauso (1989 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: