Ultime notizie

ALIFE, CORSA ALLA FASCIA TRICOLORE: IN CINQUE PER UNA POLTRONA: CIRIOLI, VITELLI, GUADAGNO, SABINO E RENZO I NOMI

  Alife. Le grandi manovre sono iniziate a pieno ritmo anche nel comune di Alife, in vista delle prossime elezioni comunali. Il comune, attualmente commissariato, dopo il periodo burrascoso della gestione Cirioli. Le prime indiscrezioni, parlano proprio  dell’ex sindaco Cirioli che viene dato in grossa difficoltà nell’allestire una lista e  che ancora non avrebbe trovato elementi validi per chiuderla. Molti i dubbi di chi viene contattato anche per la situazione non proprio facile in cui versa il comune. Ora, c’è il dissesto finanziario e questo fu uno dei motivi che portò al commissariamento del comune. Una situazione, mai troppo chiara, perché secondo alcuni, anche informati sui conti del comune, il dissesto sarebbe stato un atto che poteva essere evitato.

Sulle ali dell’entusiasmo nazionale, il gruppo locale M5Stelle, avrebbe praticamente la lista (civica) pronta. Molte, sarebbero anche le persone rimaste fuori. Una decisione definitiva, intanto, verrà presa nei prossimi giorni. Chi potrebbe essere il candidato a sindaco? C’è l’unanimità, per ora,  sul nome dell’ ing. Fausto Sabino.Anche l’avv. Guadagno con il “Laboratorio dell’Elefante” è a buon punto nella formazione della lista da presentare, almeno queste sarebbero le ultime notizie.

L ‘avv. Roberto Vitelli strano a dirsi viene visto in difficoltà. In prima persona, al momento, escluderebbe una sua candidatura diretta e punterebbe sull’ avv. Michela Visone, come capo della sua compagine. Per  resto, strano a dirsi, tanta confusione: Il dott. Santagata spingerebbe alla candidatura della moglie come sindaco, nome che crea un certo scompiglio. Altro nome importante in gara, sembra essere quello del medico Michele Renzo, persona e professionista molto stimato, dato per certo in partita, in questa competizione elettorale ma probabilmente, non sarebbe ancora convinto di scendere in campo. Starebbe valutando ancora alcuni elementi importanti per prendere una decisione.

Informazioni su Redazione ()
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: