Ultime notizie

ALIFE, PER LE PROSSIME COMUNALI SPUNTA IL NOME DI MICHELA VISONE. AGNESE GINOCCHIO:”OTTIMO CANDIDATO, E’ UNA PERSONA VICINA AI DEBOLI”

Alife. Continuano le grandi manovre pre elettorali in vista delle prossime elezioni comunali ad Alife, cosi come in altri numerosi comuni dell’alto casertano.

Non esistono ancora fatti concreti ma qualcosa comincia a delinearsi. Per Alife che va alle urne dopo il commissariamento, si fanno ipotesi  e si tratteggiano le caratteristiche della nuova fascia tricolore .

Per questa tornata scende in campo anche l’ambasciatrice della pace Agnese Ginocchio. “No sarò una candidata –  assicura tutti  Agnese Ginocchio – ma io credo che nella nostra città ci sia bisogno di un Sindaco di grande equilibrio e vicino alle esigenze della gente .Nulla contro le passate amministrazioni, non voglio dare giudizi ma è l’ora di rimboccarci le maniche a mettere dei punti fermi per la nostra città”

-Si fanno ipotesi e circolano indiscrezioni  sui nomi: l’Avv. Michela Visone sugli altri, potrebbe capeggiare una lista, lei cosa ne pensa?

“Credo che l’avvocato Michela Visone vada bene come candidato Sindaco-dice convinta –  è una delle poche persone serie che conosco, su cui ci si può fare affidamento. E’ stata sempre sensibile ai problemi del prossimo, vicina a chi è meno fortunato. “Amica della Pace”, ha aderito tante volte ai nostri appelli di solidarietà facendoci pervenire derrate alimentari, vestiario e quant’altro per la cura dei bambini. E’ una persona seria, una donna forte e sensibile. Potrebbe apportare un buon contributo per il riscatto di Alife, ne sono sicura. Voglio solo sperare  che la gente si svegli e riesca ad esprimere il proprio voto con lucidità e senza compromessi”.

 

 

 

 

Informazioni su Redazione ()
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: