Ultime notizie

PIEDIMONTE MATESE, ADOTTA UN CANE, L’ANIMALE LA AGGREDISCE E LA SPEDISCE IN OSPEDALE

Emiddio Bianchi. Piedimonte Matese. È  proprio come dice un vecchio detto napoletano, avrà pensato un cane appena adottato: “chi fa bbene merita r’esse acciso”. Un cane bastardo che nessuno voleva adottare, forse perché  non di razza eccelsa, che viveva nel canile di Piedimonte da un poco di tempo, aveva finalmente trovato in una donna amante degli animali, qualcuno lo prendesse amorevolmente in custodia.Questa mattina la signora si è  recata al canile per ritirare il cane e questo per ricompensa cosa fa? Le salta addosso e la morde ferocemente in diverse parti del corpo, pensando forse che anche lei fosse simile a chi l’aveva abbandonato. Il risultato è che la donna, in seguito all’episodio, è  stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale dove i sanitari le stanno ricucendo le numerose ferite. Della eventuale nuova adattabilità del cane si è  in attesa di notizie.

Informazioni su Emiddio Bianchi ()
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

2 Commenti su PIEDIMONTE MATESE, ADOTTA UN CANE, L’ANIMALE LA AGGREDISCE E LA SPEDISCE IN OSPEDALE

  1. Salve buonasera sono l’amministratore del canile e volevo informarvi che ci sono tantissime cose sbagliate in questo articolo. In primis, ma non unica, che il cane era del canile in quanto è di un privato e regolarmente microchippato. Certa del vostro interesse nel voler informare si, ma in modo veritiero, resto a disposizione. Anna Meloni

    Mi piace

  2. CERTO, RIPORTIAMO CIO’ CHE LEI CI HA SCRITTO.RIMANIAMO A SUA DISPOSIZIONE

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: