fbpx

PIEDIMONTE MATESE, ADOTTA UN CANE, L’ANIMALE LA AGGREDISCE E LA SPEDISCE IN OSPEDALE

Emiddio Bianchi. Piedimonte Matese. È  proprio come dice un vecchio detto napoletano, avrà pensato un cane appena adottato: “chi fa bbene merita r’esse acciso”. Un cane bastardo che nessuno voleva adottare, forse perché  non di razza eccelsa, che viveva nel canile di Piedimonte da un poco di tempo, aveva finalmente trovato in una donna amante degli animali, qualcuno lo prendesse amorevolmente in custodia.Questa mattina la signora si è  recata al canile per ritirare il cane e questo per ricompensa cosa fa? Le salta addosso e la morde ferocemente in diverse parti del corpo, pensando forse che anche lei fosse simile a chi l’aveva abbandonato. Il risultato è che la donna, in seguito all’episodio, è  stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale dove i sanitari le stanno ricucendo le numerose ferite. Della eventuale nuova adattabilità del cane si è  in attesa di notizie.

About Emiddio Bianchi (5168 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

2 Comments on PIEDIMONTE MATESE, ADOTTA UN CANE, L’ANIMALE LA AGGREDISCE E LA SPEDISCE IN OSPEDALE

  1. Salve buonasera sono l’amministratore del canile e volevo informarvi che ci sono tantissime cose sbagliate in questo articolo. In primis, ma non unica, che il cane era del canile in quanto è di un privato e regolarmente microchippato. Certa del vostro interesse nel voler informare si, ma in modo veritiero, resto a disposizione. Anna Meloni

  2. CERTO, RIPORTIAMO CIO’ CHE LEI CI HA SCRITTO.RIMANIAMO A SUA DISPOSIZIONE

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading