Ultime notizie

PRATELLA, SCARSO IGIENE AL CIMITERO, RISPONDE IL SINDACO CACCIOLA.:”SIAMO GIA’ IN CAMPAGNA ELETTORALE”

Pratella. In merito ad alcune segnalazioni dei nostri lettori, relative al cimitero di Pratella risponde direttamente il sindaco Romualdo Cacciola.

Alcuni cittadini, riferiscono scarsa igiene, le fontanine in condizioni precarie e i contenitori dei rifiuti pieni. Infine, la struttura cimiteriale aperta anche di notte  consentirebbe l’accesso a malintenzionati. Il primo cittadino, nega tutto e va su tutte le furie  invitandoci a visitare la struttura senza preavviso. “I contenitori sono vuoti e puliti, quindi nessun problema – dice –una sola delle fontane, all’interno del cimitero è attualmente inutilizzata per motivi tecnici e che appena possibile verrà sistemata. Le altre, che si trovano solo a qualche metro, possono essere tranquillamente utilizzate perché pulite. Non comprendo come ci si possa preoccupare perchè  qualcuno  entri nel cimitero, se la struttura è videosorvegliata. Capisco che si tratta già dell’inizio  della campagna elettorale già iniziata, in vista delle    prossime e elezione che si terranno fra un anno, ma noto anche che non sono bravi a trovare motivazioni verosimili. Vi invito in questo momento ad ispezionare il cimitero per rendervi conto delle balle che qualcuno si diverte a segnalare alla vostra redazione. Solo cosi – conclude il sindaco – vi renderete conto da quale parte sta davvero la verita’. (Alla foto del contenitore pieno di una lettrice, il sindaco risponde con questa foto provando lo stato dei luoghi)

 

Informazioni su Redazione ()
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

2 Commenti su PRATELLA, SCARSO IGIENE AL CIMITERO, RISPONDE IL SINDACO CACCIOLA.:”SIAMO GIA’ IN CAMPAGNA ELETTORALE”

  1. PRATELLA VEDE E PARLA // 8 giugno 2018 alle 22:45 // Rispondi

    Direttore le daremo la controprova sia fotografica, sia in locu. La foto che ha prodotto il Sig. Sindaco non è recente.
    Qui ci vuole un “pinocchio” d’oro !
    Cordialità

    Mi piace

  2. Marisa Scungio // 9 giugno 2018 alle 9:24 // Rispondi

    Quanto scritto nel precedente commento corrisponde al vero: testimonianza oculare quasi quotidiana per recente lutto familiare. Il sindaco, non solo ha abbandonato a sè stesso il cimitero, ma l’intero territorio comunale. Pertanto, visto che, a suo pseudo parere, si è di già in campagna elettorale, ci può anche usare la cortesia di dimettersi di modo che vengono indette nuove elezioni, nella speranza/certezza che arrivi un nuovo sindaco che sappia rapportarsi conla cosa pubblica e con la popolazione intera.
    Cordiali saluti

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: