Ultime notizie

CAIAZZO, RUGGIERI E GIAQUINTO RINGRAZIANO GLI ELETTORI

 Caiazzo. Non si sono fatti attendere le dichiarazioni dei Stefano Giaquinto  e Michele Ruggieri subito dopo il voto per ringraziare la cittadinanza.”Ringrazio quanti hanno lavorato, contribuito e creduto nel progetto Uniti per Caiazzo-ha detto il neo sindaco Giaquinto –  Il nostro lavoro continua con ancora più forza ed entusiasmo. Adesso spetta a noi lavorare per il bene della città e soprattutto dare concretezza ai progetti e al programma illustrati in questi giorni di campagna elettorale”. Così a margine della cerimonia di proclamazione il neoeletto sindaco di Caiazzo Stefano Giaquinto svoltasi nella scuola Pier delle Vigne del Rione Garibaldi. Alla presenza degli eletti consiglieri della lista n. 1 Antonio Ponsillo, Giovanni Di Sorbo, Teresa Fasulo, Tommaso Pannone, Antonio Accurso, Monica Petrazzuoli, Ida Sorbo, Alfonso Mondrone e di sostenitori, Giaquinto si avvia ad amministrare Caiazzo per la terza volta.

CAIAZZO. “Lo spoglio delle schede elettorali si é concluso da poche ore e, purtroppo-dice Ruggieri che non è riuscito a battere Giaquinto –  il risultato finale ha infierito sulle nostre speranze di riscatto ma, al contempo, ha fornito la cifra del forte e convinto sostegno ricevuto dai tanto caiatini che hanno scelto di premiare la nostra lista. Un sostegno vero ed appassionato e, permettetemi, anche affettuoso.

Gli abbracci, il calore, talvolta finanche le lacrime dei miei concittadini mi hanno fornito l’evidenza di un crescente e profondo sentimento che tracimava investendomi, che sorprendeva, rendendomi orgoglioso e convinto di questa mia scelta. Già questo mi ha ripagato di tutti gli impegni affrontati in questa estenuante campagna elettorale, che pure rifarei daccapo se servisse per riprovare quelle sensazioni che gonfiano il cuore e che, grazie alla gente, ho avvertito quando, al termine dei nostri comizi, mi sono ritrovato circondato dall’entusiasmo di un’intera popolazione.Grazie per quanto i cittadini mi hanno donato, grazie per il sostegno che è stato evidenziato con ogni singolo voto dei caiatini, grazie per la fiducia che è stata riposta nella mia squadra e nella mia persona. È un’attestazione di stima che non scorderò mai. Ne vado intimamente fiero. Ed è per questo che da oggi assumo formalmente l’impegno civico e responsabile di un’opposizione attenta e determinata, volta solo all’unico scopo di rendermi degno di rappresentare la mia gente.Per sempre grato a tutte le caiatine ed i caiatini”.

 

 

 

Informazioni su Redazione ()
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: