fbpx

DISAGI NELLA SANITA’ , IL REFERENTE DI CASAPOUND MALLINI TUONA ALL’INDIRIZZO DELLA REGIONE

Chi ha visto a Piedimonte Matese un lungo striscione con la scritta “Dite a De Luca che qui  si muore” avrà pensato male verso la struttura sanitaria  ma non era certamente riferito alla negligenza degli operatori dell’ospedale matesino o degli altri ospedali dove era stato appeso lo striscione uguale come lo stesso ospedale di Teano,  ma a ciò che la Regione, secondo il punto di vista di “Casa Pound, non fa per il territorio, investendo in altre aree dove la sanità almeno è piu’ presente, dimenticando le periferie delle aree metropolitane. A spiegarcelo Giovanni Mallini Mancino, candidato alle ultime elezioni con CasaPound .  “      Abbiamo svolto questa azione a fronte dei disagi che viviamo mentre lo sperpero di denaro continua.                                          L’amministrazione del Governatore De Luca sta trascinando nel baratro le aree già disagiate della Campania; la Provincia di Caserta –spiega Mallini-  è risultata ultima per le condizioni di vita e nessun provvedimento è stato considerato. Per tutta risposta, si dà il via alla costruzione onerosa e lunga di una nuova struttura ospedaliera a Salerno, senza considerare che nell’Alto Casertano le strutture ospedaliere sono carenti e sottodimensionate.  Caro Governatore, prima di spendere 610 MILIONI di Euro, la invitiamo e la ospitiamo con piacere a visitare:

la struttura di ROCCAROMANA che cade a pezzi; l’ospedale di TEANO; quello   di PIEDIMONTE MATESE; SESSA AURUNCA; CAPUA; e Strutture dismesse e fagocitate dall’abbandono amministrativo. Luoghi che conosce –conclude Mallini – bene in quanto suoi bacini elettorali, poi lasciati in abbandono fino alle successive elezioni”.

 

 

 

About Redazione (18300 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

1 Comment on DISAGI NELLA SANITA’ , IL REFERENTE DI CASAPOUND MALLINI TUONA ALL’INDIRIZZO DELLA REGIONE

  1. IL LIBERO PENSIERO // 14 Giugno 2018 a 23:39 // Rispondi

    Che il nostro Territorio Matesino sia allo sbando è risaputo dalla notte dei tempi, ma che lo dica il Referente di CasaPound è quesi vergognoso. Con questo non si vuole assolvere il De Luca…però

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading