fbpx

RUBRICHE- POSSO PRENDERE L’ALOE ANCHE SE GODO DI BUONA SALUTE?

MARCELLO DI  ROCCO|In molti ci scrivono per domandarci se possono assumere l’Aloe anche godendo di una buona salute.La nostra risposta è: Devi assumere aloe se vuoi ridurre drasticamente la possibilità di ammalarti! Spesso si da per scontato avere una nostra buona salute.
Purtroppo si tende a sottovalutare che la prevenzione è il miglior tipo di cura. Questa non è solo un affermazione retorica, ma una realtà da non sottovalutare assolutamente.Uno degli errori comuni tra le persone è dare per scontato di avere una salute ottimale.Il problema è che tendiamo a cercare di migliorare la nostra salute e cambiare le abitudini quando è troppo tardi, gravissimo errore.La scelta di uno stile di vita sano è la via migliore che si può intraprendere in direzione del mantenimento di un buono stato di salute.Due dei principali vantaggi dell’Aloe Arborescens, sono l’attività purificante e disintossicante. Padre Romano Zago ha affermato: “Questo rimedio agisce come una scopa per pulire il sangue a fondo”. L’Aloe Arborescens possiede risorse eccellenti per il tuo benessere fisico, molte volte vitali ad esso, contribuisce a rafforzare il sistema immunitario tuo, della tua famiglia e migliora la salute generale.Nessun’altra pianta contiene un numero così elevato di principi attivi, per questo viene definita la regina delle piante fitoterapiche.Già nel 1973 la farmacopea tedesca, al tempo di Bismarck, registrava più di 300 elementi farmaceutici contenuti nell’Aloe.Tutto ciò è confermato dalla letteratura moderna, attraverso liste e liste di tali elementi, frutto di ricerche in laboratori che lavorano con grande onestà cercando oggettivamente la verità.Nell’ Aloe sono presenti un vero arsenale di elementi utili, importanti, essenziali, come enzimi, vitamine, proteine, amminoacidi, minerali, oli, monosaccaridi, polisaccaridi.I numerosi effetti terapeutici e farmacologici dell’Aloe, sono dovuti ad un’azione sinergica tra le differenti biomolecole e componenti nutritive concentrate in tutta la foglia.Assumendo regolarmente Aloe avrai un organismo purificato, disintossicato e un sistema immunitario forte e sano in grado di respingere tutti gli attacchi esterni.È come se prendessi l’elisir di lunga vita.

Se vuoi farmi delle domande sono a tua completa disposizione, scrivimi a questo indirizzo email: marcellodirocco@hdrcompany.com

 

About Redazione (18296 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading