Ultime notizie

S. ANGELO D’ALIFE, FINANZIATO IL FORUM DEI GIOVANI. IL VICESINDACO:”LA SINERGIA E’ SEMPRE LA CHIAVE DI SVOLTA”

S. Angelo d’Alife. Primo obiettivo centrato dalla nuova amministrazione Caporaso e la sua “squadra”. L’approvazione del Forum dei Giovani era negli obiettivi ma ora   anche l’ufficialità è arrivata, mettendo in evidenza come S. Angelo sia l’unico comune dell’alto casertano .Il progetto, si propone, come è noto, di incentivare e motivare i giovani, appartenenti ai Forum Comunali della regione Campania, alla creazione di rete sia tra loro che con le organizzazioni che operano sul territorio, per analizzare le necessità comuni ed individuare possibili strategie.

Il Presidente del Forum, Federica Bianco, giovane studentessa universitaria,  si dice molto soddisfatta di questo primo risultato raggiunto:”  “Raccogliamo il Matese” è un progetto del Forum di Sant’Angelo d’Alife con la collaborazione del forum di Piedimonte Matese. Un vero laboratorio che prevede la realizzazione di cestini in legno per la raccolta dei rifiuti –conclude il Presidente Bianco – che verranno poi installati nella zona del parco regionale del Matese ormai parco Nazionale”.

Le fa eco, l’allora consigliere con delega alle associazioni, oggi vicesindaco,   Michela Visone: “La sinergia tra le persone è la chiave di svolta per amministrare bene-dice Visone visibilmente soddisfatta –  auguro a tutti i ragazzi del Forum dei giovani di Sant’Angelo d’Alife di mettere in campo tutte le competenze ed energie necessarie per l’ottima riuscita del progetto, affinché abbia anche  una buona ricaduta  sulla formazione del buon cittadino, attento all’ambiente, nel quale poi egli stesso vive”.

Informazioni su Redazione ()
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: