fbpx

SCOPERTO LABORATORIO PER LA COLTIVAZIONE DELLA MARIJUANA IN UN’ABITAZIONE PRIVATA , IN MANETTE 36ENNE DI CASAL DI PRINCIPE

Casal di Principe. I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Casal di Principe, in via Nino Bixio  , hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, S. L.i, . 36 anni, del posto.

I militari dell’Arma a seguito di perquisizione domiciliare constatavano la presenza di un locale, posto nel cortile dell’abitazione dell’arrestato, adibito a laboratorio per la coltivazione, l’essiccazione e il confezionamento di sostanza stupefacente del tipo marijuana, completo di apposito sistema di illuminazione e areazione, composto da 14 lampade alogene e da 3 ventilatori nonché da sistema di irrigazione temporizzato per l’irrigazione delle piante di marijuana. All’interno del citato locale sono state rinvenute 64  piante di marijuana dell’altezza compresa tra i 50 e i 150 cm, complessivi gr. 130 di sostanza stupefacente del tipo marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente.  Sequestrata anche la somma contante pari a 90 euro, ritenuta provento dell’illecita attività. Il 36enne è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (Ce).

About Redazione (18294 Articles)
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading