Ultime notizie

GIOIA SANNITICA, AL VIA IL PROSSIMO 4 AGOSTO LA FESTA DI S. ANTONIO DA PADOVA.ATTESA PER L’ESIBIZIONE DI GIGIONE

 Gioia Sannitica. Tutto pronto, anche se manca ancora qualche giorno per la festa di S. Antonio da Padova che si venera ogni anno nella Chiesa di Auduni, una piccola e ridente frazione del comune di Gioia Sannitica. C’è di tutto, dal sacro al profano: dalla piu’ importante la funzione religiosa alla musica per finire agli stand gastronomici che pur richiamano tantissima gente dove è possibile trovare prodotti tipici, ci confermano dal comitato,  che non guastano mai .

La festa che durerà tre giorni  intensi prenderà il via il prossimo 4 agosto per finire il 6 con un appuntamento popolare che è diventato un vero fenomeno di massa: Gigione in concerto, sarà infatti l’attrazione della serata di lunedì 6 agosto .

“Abbiamo voluto fare le cose in grande stile – spiega il vice presidente del Comitato organizzatore Daniel Pennacchio (nella foto)  – , compatibilmente con le nostre casse. Come sempre, non è stato semplice proprio per le risorse economiche sempre piu’ ridotte ma abbiamo fatto di tutto per regalare tre giorni di festa alla nostra comunità e poi , non dimentichiamo l’aspetto religioso che la gente ha verso il Santo. Speriamo davvero che saranno in tanti  perchè la riuscita della manifestazione è legata particolarmente a questo”.

 

 

 

 

 

 

 

Informazioni su Redazione ()
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: