Ultime notizie

ALVIGNANO, IL SINDACO INVITA I CITTADINI AL CIMITERO IN PIENO AGOSTO. SARANNO PRESENTATI I NUOVI LOCULI

Alvignano. Un detto dice che non bisogna aver paura della morte perché finchè sei vivo lei non ci sarà. Quando lei arriva tu non ci sei piu’. Con questo detto, che è comunque una verità e con molta ironia vi riportiamo un comunicato dell’amministrazione comunale di Alvignano in piena estate, quando meno te lo aspetti perché magari ti stai pure godendo il sole sotto l’ ombrellone .

“…siete tutti invitati per il giorno 3 agosto, alle ore 19.00, al  cimitero di Alvignano per la   dichiarazione ufficiale di disponibilità dei nuovi loculi”. Questo è l’invito del sindaco di Alvignano e  dell’intera amministrazione, alla cittadinanza. L’evento, avverrà alla presenza del vescovo Di Cerbo e dei sacerdoti della Parrocchia. Un invito che nessuno si aspettava e nessuno vorrebbe mai avere in pieno agosto. Ma, come dire:  la vita continua. Pardon, la morte continua, in questo caso .

Informazioni su Lorenzo Applauso ()
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: