Ultime notizie

CALA IL SIPARIO SU “NOTTE DI MEZZA ESTATE” A PIEDIMONTE MATESE. SODDISFATTO IL CONSIGLIERE RAUCCI

  Piedimonte Matese. Chiude i battenti la riuscitissima manifestazione “Notte di mezza estatate” a Piedimonte Matese. “Piazze e strade gremite tra artisti di strada, musica, gastronomia, arte e negozi aperti fino a tarda ora ma anche tantissima soddisfazione per me è soprattutto per i tanti che si sono dati da fare affinchè l’evento riuscisse”.  Queste le parole del Consigliere Comunale Devid Raucci (nella foto), delegato a Sport, Spettacolo, Turismo e Commercio, ideatore dell’evento.“L’obiettivo è sempre lo stesso -continua- provare a dare slancio alla città in un gioco di luci, musica e intrattenimento. La presenza di tantissime persone non solo concittadini, ma anche turisti da altre città e province ci induce a credere che sia giusto coltivare queste iniziative e migliorarle di anno in anno. Da sempre, diciamo che il nostro è un territorio a vocazione turistica ed è proprio partendo da iniziative del genere che si invoglia il turista a visitare il nostro paese. Iniziative come Notte Di Mezza Estate promuovono sicuramente il territorio incentivando le attività commerciali.

Ieri, come nella passata edizione, Piedimonte è parsa piena di vita ed è questa l’immagine che noi tutti vorremmo della nostra amata città.

I ringraziamenti sono doverosi: inizio dall’Associazione Arte Idea nella persona di Renato De Lellis, vero e proprio Direttore Artistico di questa manifestazione, impeccabile come sempre; grazie alla Confesercenti zonale per aver “sposato” questa iniziativa supportandola e pubblicizzandola come concreta occasione di sviluppo per le attività commerciali e artigianali locali con l’augurio di collaborare di nuovo insieme e perseguire questo obiettivo comune; un ringraziamento al Comitato Commercianti per aver aderito all’iniziativa allestendo stand di prodotti locali; grazie all’Associazione “Cuore Sannita” per aver dato la possibilità di visitare il museo civico cittadino in questa magica serata; un sentito ringraziamento va alla Compagnia Carabinieri, alla luogotenenza della guardia di finanzia e al Comando di  Polizia Municipale di Piedimonte Matese; in ultimo ma non ultimi un grazie  ai cittadini piedimontesi che si sono riversati nelle strade e fatto sentire il loro supporto e soprattutto per la pazienza avuta per qualche disagio creato dall’evento.

 

Informazioni su Redazione ()
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: