CALA IL SIPARIO SU “NOTTE DI MEZZA ESTATE” A PIEDIMONTE MATESE. SODDISFATTO IL CONSIGLIERE RAUCCI
Piedimonte Matese. Chiude i battenti la riuscitissima manifestazione “Notte di mezza estatate” a Piedimonte Matese. “Piazze e strade gremite tra artisti di strada, musica, gastronomia, arte e negozi aperti fino a tarda ora ma anche tantissima soddisfazione per me è soprattutto per i tanti che si sono dati da fare affinchè l’evento riuscisse”. Queste le parole del Consigliere Comunale Devid Raucci (nella foto), delegato a Sport, Spettacolo, Turismo e Commercio, ideatore dell’evento.
“L’obiettivo è sempre lo stesso -continua- provare a dare slancio alla città in un gioco di luci, musica e intrattenimento. La presenza di tantissime persone non solo concittadini, ma anche turisti da altre città e province ci induce a credere che sia giusto coltivare queste iniziative e migliorarle di anno in anno. Da sempre, diciamo che il nostro è un territorio a vocazione turistica ed è proprio partendo da iniziative del genere che si invoglia il turista a visitare il nostro paese. Iniziative come Notte Di Mezza Estate promuovono sicuramente il territorio incentivando le attività commerciali.
Ieri, come nella passata edizione, Piedimonte è parsa piena di vita ed è questa l’immagine che noi tutti vorremmo della nostra amata città.
I ringraziamenti sono doverosi: inizio dall’Associazione Arte Idea nella persona di Renato De Lellis, vero e proprio Direttore Artistico di questa manifestazione, impeccabile come sempre; grazie alla Confesercenti zonale per aver “sposato” questa iniziativa supportandola e pubblicizzandola come concreta occasione di sviluppo per le attività commerciali e artigianali locali con l’augurio di collaborare di nuovo insieme e perseguire questo obiettivo comune; un ringraziamento al Comitato Commercianti per aver aderito all’iniziativa allestendo stand di prodotti locali; grazie all’Associazione “Cuore Sannita” per aver dato la possibilità di visitare il museo civico cittadino in questa magica serata; un sentito ringraziamento va alla Compagnia Carabinieri, alla luogotenenza della guardia di finanzia e al Comando di Polizia Municipale di Piedimonte Matese; in ultimo ma non ultimi un grazie ai cittadini piedimontesi che si sono riversati nelle strade e fatto sentire il loro supporto e soprattutto per la pazienza avuta per qualche disagio creato dall’evento.
Rispondi