Ultime notizie

PIEDIMONTE MATESE, E’ ARRIVATA CHICCA IN CASA LEONETTI – GIACOMANTUONO DOPO LA MORTE DI LEON, IL CAGNOLONE CHE COMMOSSE IL MATESE

Piedimonte Matese. E’ arrivata Chicca la bella cagnolina della  famiglia Leonetti -Giacomantuono , dopo la morte atroce di Leon. Una storia che nel Matese fece commuovere parlare e discutere: Leon fu avvelenato da qualche balordo, mai scoperto. Per la famiglia, quella morte fu vissuta come un vero lutto. Tutto è successo qualche mese fa, la signora Francesca in particolare e la sua famiglia piansero  davvero quel bellissimo cane che viveva in simbiosi con  loro perchè era uno di loro.

Poi la drammatica scoperta che fu davvero   terribile. Ora, dopo poco tempo è arrivata Chicca che vedete nella foto. “Certo, non sostituirà mai Leon-dice ancora commossa la signora Francesca – ma Chicca ci aiuta a lenire le tante amarezze e sarà alla fine la nostra principessa di casa perché noi  gli animaletti li amiamo davvero. Spero che la mia  storia sia di esempio a tanti che sono poco sensibili verso questi esseri indifesi e meravigliosi. Non dico che tutti devono adottarli come tanti di noi già fanno ma almeno trattarli bene è semplicemente un  minimo gesto di sensibilità e civiltà di  ognuno di noi”. Una famiglia in festa dunque, anche se col dolore nel cuore dell’indimenticato Leon. Ad annunciarlo orgogliosa e felice alla nostra redazione è stata  la signora Francesca che vedete nelle foto con il marito Francesco anche lui con un amore smisurato verso gli animaletti e con la sua famiglia, insieme a Chicca che avrà una vita  certamente serena perché è finita nella famiglia, quella giusta, che meglio non poteva sperare.(Le foto dei minori sono state autorizzate dai genitori)

 

Informazioni su Lorenzo Applauso ()
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: