Ultime notizie

CAIAZZO, SEMPRE PIU’ OSPITALE, NASCE UN NUOVO BED&BREAKFAST ’: LA TERRAZZA SULLA CITTA’

Caiazzo. Caiazzo si candida fra i comuni piu’ vivi ed intraprendenti dell’alto casertano, e quindi di vivibilità  forse grazie ad una buona economica locale.  Non abbiamo in mano numeri o statistiche ma sono davvero tante le attività imprenditoriali e nel settore della ristorazione, quelle che fioriscono nel comune caiatino. Forse un pò meno quelle nel settore alberghiero. A questo, ci ha pensato, ad integrazione di altre strutture analoghe, ma non tante,  un nuovo Bed&Breakfast da pochissimo in attività dove l’ospitalità diventa la prima regola.

Una  vera terrazza su Caiazzo, sulla città, per la sua posizione privilegiata. Il gestore, ha voluto investire perché si tratta davvero di un luogo molto accogliente per il suo panorama mozzafiato che domina la cittadina caiatina.  Luogo tranquillo e ideale per riposare e vivere la città che alla fine non è una metropoli caotica ma una cittadina vivibile a misura d’uomo e dove non manca quasi nulla.

“Ho messo a disposizione della comunità la mia struttura, perché ho da sempre ritenuto che le cose belle non possono essere appannaggio del singolo, ma devono essere messe a disposizione della collettività”. Con questa frase ad effetto ma vera, il titolare della struttura ha motivato la scelta piu’ affettiva che imprenditoriale della sua iniziativa.

 

 

 

 

 

 

 

Informazioni su Redazione ()
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: