fbpx

PIEDIMONTE MATESE, DOPO L’OPERAZIONE AL BRACCIO PARLA L’UOMO ASSALITO DAL PIT BULL IN VIA RAVEGONE

Redazione. Piedimonte Matese. Dopo l’intervento chirurgico a cui è  stato sottoposto per la riduzione della frattura al braccio susseguente all’aggressione di un pit  bull in via Ravegone, il noto commerciante di Piedimonte ha avuto raccontarci la sua versione dei fatti: “Come tutte le mattine, di buon’ora, stavo facendo i miei soliti quattro passi a poche centinaia di metri dalla mia abitazione. All’improvviso mi si è parato davanti un pit bull e a nulla mi è valso rimanere fermo per non farlo innervosire. Il cane mi si è avventato contro, facendomi cadere a terra. Credo che sia stato in quel momento che mi sono rotto il braccio. Lui ha continuato ad infierire contro di me ma non è riuscito a moderni perché  mi sono difeso con tutte le mie forze nel tentativo di farlo desistere. Ho ancora la maglietta sporca di sangue per tutte le sue unghiate. In queste condizioni sono riuscito a raggiungere la mia abitazione e a mettremi in salvo, sempre con il pit  bull che cercava di azzannarmi. Poi ho saputo che a una signora che passava da quelle parti con un cagnolino al guinzaglio è successo un episodio analogo”. A questo proposito c’è da dire che la donna, nel tentativo di difendersi dal famelico animale, ha riportato una frattura al bacino e un’altra alla colonna vertebrale che la costringeranno per un paio di mesi a letto. C. B. ha voluto dire qualcosa sul padrone del cane, che lui conosce personalmente: “Devo riconoscere che è venuto a sincerarsi delle mie condizioni e mi ha chiesto scusa, non sapendo spiegarsi come il cane abbia potuto raggiungere la strada dopo aver oltrepassato il recinto di casa”. In seguito allo spiacevole episodio l’uomo è  stato costretto ad abbassare la saracinesca del suo esercizio commerciante e ad interrompere la sua attività lavorativa.

About Emiddio Bianchi (5174 Articles)
Vice Direttore di Casertasera.it. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche e condotto, per molti anni, trasmissioni radio e tv.

1 Comment on PIEDIMONTE MATESE, DOPO L’OPERAZIONE AL BRACCIO PARLA L’UOMO ASSALITO DAL PIT BULL IN VIA RAVEGONE

  1. Rosa Sessa // 10 Agosto 2018 a 0:11 // Rispondi

    Ho capito di chi si tratta e gli sono vicina ma me ne frego delle scuse.Cani oggettivamente pericolosi come i pitbull dovrebbero stare ben chiusi e sorvegliati.Per fortuna,tutto sommato,é andata bene ma se ci fosse stato un bambino?

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading