fbpx

ECCELLENZA- FWP VOLA BASSO, IL PRESIDENTE DI COSTANZO: “PUNTIAMO ALLA SALVEZZA E CONFERMO SQUADRA E ALLENATORE”

Piedimonte Matese. Vola basso l’FWP calcio che quest’anno, dopo una lunga galoppata nel campionato ha ottenuta la promozione e di conseguenza l’accesso in Eccellenza .Un sogno che si è realizzato dopo cinque anni di lavoro intenso, partendo dalla seconda categoria e credendo in un progetto che il Presidente Di Costanzo ha messo in piedi, riuscendo alla fine a convincere tutti che si poteva raggiungere l’obiettivo finale .Ha avuto ragione e ha confermato la squadra in blocco, puntando molto sui giovani, grazie anche ad un campionato allievi dove è certo di attingere bene per il campionato ormai alle porte. Alla stessa maniera ha fatto con l’allenatore, ragionando ancora una volta col cuore e  confermando Giuseppe Panella, che , pensate, da quando si è seduto sulla panchina della Fwp ha perso solo tre gare, un vero record per un allenatore.

 

 

 

 

 

 

 

 

L’INTERVISTA -DI COSTANZO CONFERMA L’ALLENATORE  DEI RECORD PANELLA : PERSE SOLO TRE GARE DA FEBBRAIO 2017

“Come di fa a cambiare un allenatore con questi risultati – dice il presidente Di Costanzo (nella foto con Santangelo) – dovrei essere pazzo. Un allenatore che ci dà garanzie, conosce bene i ragazzi e sa come farli rendere nella maniera migliore”.

 

  • Quali saranno i vostri obiettivi?

“Dobbiamo stare tranquilli e fare dell’umiltà il nostro punto di forza. Abbiamo si una squadra esperta, compatta, omogenea in ogni settore ma noi voliamo basso. Il nostro obiettivo  è quello della salvezza, attuando una politica di giovani e valutando le nostre risorse interne. Io credo molto in una salvezza tranquilla e senza play –out se poi viene qualcosa di piu’ non rifiuteremo nulla. La nostra forza è  il gruppo . Si tratta di ragazzi affiatati, seri e attaccati alla maglia nei quali io credo tantissimo perchè  alla fine ci daranno delle bellissime soddisfazioni. Lo sento e credo proprio di non sbagliarmi”.

 

 

About Lorenzo Applauso (2835 Articles)
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore e fondatore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

Scopri di più da Casertasera.it

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading