Ultime notizie

CALCIO ECCELLENZA- RIVOLUZIONE ALIFE, COMINCIA IL RITIRO: TANTI GIOVANI E NUOVA MENTALITA’ CON L’ALLENATORE-MANAGER

Alife. Alife calcio cambia tutto: allenatore, Presidente, squadra. Solo la sede sarà la stessa ma una vera rivoluzione hanno subito squadra e società.Solo  due i giocatori confermati della vecchia guardia e ci riferiamo alla gestione Giammatteo: Di Buccio e Gilardi mentre tanti saranno i giovani che costituiranno la nuova squadra. Otto i giocatori, al momento, già arrivati nei diversi ruoli con un’ età media molto giovane, in vista di un torneo dove la società non guarda eccessivamente al risultato ma soprattutto al futuro, valorizzando i giovani locali. Anche la gestione societaria, sarà molto oculata, tanto che è stata affidata ad un allenatore-manager: Mauro Vitelli, tecnico esperto con alle spalle diversi campionati nel beneventano in varie categorie.

La squadra è in piena preparazione dal giorno di San Lorenzo, lavorando intensamente sul terreno del Marco Spinelli di Alife, dove svolgerà tutta la fase di preparazione e dove giocherà l’intero campionato. Su un terreno di gioco, per la verità, molto discutibile.

L’INTERVISTA – MISTER VITELLI: ”COSTRUIAMO UNA NUOVA MENTALITA’ POI PENSEREMO AI RISULTATI”

“Si cambia completamente mentalità – esordisce Mister Vitelli – è compito della società e mio, rivestendo il doppio ruolo- tenere d’occhio al bilancio della società e cercare di ottenere anche dei risultati che dovranno portarci alla salvezza. I nostri obiettivi, sono quelli di guardare il futuro costruendo, attraverso i giovani locali che dovranno essere poi la squadra vincente di domani. Non abbiamo nessuna intenzione di bruciare denaro senza obiettivi precisi e senza futuro. La programmazione deve essere alla base del progetto e gli obiettivi devono arrivare con gradualità ottenendo, se possibile, anche dei buoni risultati. Quando saremo pronti allora punteremo a traguardi piu’ ambiziosi. Ora, si costruisce  per il futuro della squadra e della società”, conclude  mister Vitelli. ( Foto di repertorio)

 

 

 

 

 

 

 

Informazioni su Lorenzo Applauso ()
Iscritto all'ordine nazionale dei giornalisti, già direttore della testata giornalistica italianews24.net e attualmente alla direzione di Casertasera.it. Collaboratore di numerose testate nazionali e locali.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: