Ultime notizie

ECCELLENZA – TRE PINI SULLE ALI DELL’ENTUSIASMO SI PREPARA AL CAMPIONATO. TANTI GIOVANI E LA CONFERMA DI MISTER ROMAGNINI

Piedimonte Matese. Sarà un anno decisivo anche per il futuro della squadra con la politica dei giovani interessanti entrati a far parte della rosa. Lo dice a chiari lettere il Presidente del Tre Pini Calcio, Marcellino  Pepe, in vista del prossimo campionato che inizia il 9 settembre. Via il bomber Napoletano, ma come ogni anno, approdato nella pianura padana, molti i giovani arrivati e sui quali la società punta tantissimo.

Una campionato senza grandi ambizioni ma di vertice anche perchè a ben guardarsi intorno, il “Tre Pini” potrebbe raggiungere obiettivi piu’ ambiziosi di quelli che si è prefissi. A parte il Vastogirardi, squadra da battere,  non c’è tantissimo che potrebbe impensierire la squadra del riconfermatissimo Romagnini sulla panchina  bianco verde.

 

 

 

 

 

 

 

L’INTERVISTA- PEPE:” PUNTIAMO SUI GIOVANI MA CON GRADUALITA’

“Tre, potrebbero essere i giocatori in arrivo, uno per ruolo – dice il Presidente Marcellino Pepe – con una vecchia guardia che ci dà tantissime garanzie e che potrebbe accompagnare la consacrazione di molti giovani che scalpitano e che sono davvero bravi. In questa prima fase di preparazione, visti all’opera, abbiamo avuto davvero la conferma che sono pronti per un campionato di Eccellenza. Naturalmente,  con una vecchia guardia come Gallone, Fasci, Vecchio, Ricci, Alberto Riccio e Guzzo abbiamo un’ossatura che ci da molte garanzie per i nostri obiettivi. Non escludiamo l’arrivo di Lancellotti e Antonio Riccio, un centro campista ed un difensore centrale che non hanno bisogno di presentazioni. Ovviamente, devono esserci però le condizioni per poterli riportare in squadra”.

  • A proposito di obiettivi dove volete arrivare?

“ Noi, senza tanti giri di parole – dice il Presidente – puntiamo fra i primi cinque posti e  guadagnarci dunque i play-off e poi vogliano a tutti i costi la finale di coppa Italia. Le premesse ci sono e noi in questi obiettivi crediamo davvero“.

Intanto, dopo l’amichevole col Gladiator e il primo step di allenamenti si riprende il 17 agosto con la preparazione in sede.

 

Informazioni su Redazione ()
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: