Ultime notizie

BENEVENTO A FERRAGOSTO IL PREFETTO DI BENEVENTO CAPPETTA VISITA LA CENTRALE OPERATIVA DEL COMANDO PROVINCIALE CARABINIERI

Benevento. Questa mattina, in occasione della festività del Ferragosto, il Prefetto di Benevento, dott. Francesco Antonio Cappetta, si è recato presso il Comando Provinciale dell’Arma dei Carabinieri, per incontrare i militari impegnati ad assicurare la tutela del Sannio nel Sannio nel ferragosto.

Nella caserma di via Meomartini, il Prefetto è stato accolto dal Comandante Provinciale, Colonnello Alessandro Puel e, dopo aver salutato il personale in servizio con il Comandante di Compagnia e quello di Stazione all’interno della struttura militare, il dott. Cappetta ha visitato la Centrale Operativa, intrattenendosi con gli operatori del “112”. Al Capo di Governo nel territorio è stato illustrato brevemente la funzione di quel reparto, vero e proprio centro motore e strumento fondamentale per lo sviluppo di tutta l’attività istituzionale dell’Arma nella provincia. Il dott. Cappetta ha espresso il proprio apprezzamento per l’attività istituzionale e l’abnegazione  del personale dell’Arma per il servizio a favore dei cittadini e delle Istituzioni, per la tutela della legalità e la serena convivenza della comunità anche in questo giorno festivo particolare.II Colonnello Puel, a sua volta, non ha mancato di ringraziare il Prefetto per la sensibilità dimostrata con la Sua presenza “accanto ai Carabinieri” nel giorno di Ferragosto, nel quadro della costante e puntuale azione di indirizzo e di coordinamento di tutte le Forze di Polizia.

Informazioni su Redazione ()
Redazione di Casertasera.it Email: redazione@casertasera.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: